3 / 4 notti pensione completa + utilizzo del centro termale + utilizzo del centro benessere
L'hotel si trova in zona centrale ma tranquilla ad Abano Terme a ca. 400 m a piedi dalla zona pedonale della città. La struttura è perfetta per chi cerca un soggiorno all'insegna del relax in un hotel raffinato. La località si trova in posizione privilegiata nel centro del Veneto; in meno di un'ora potrete raggiungere le più importanti città d'arte come Venezia, Verona, Padova e Vicenza, sempre animate dal punto di vista intellettuale grazie a numerosi musei, mostre ed incontri.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, deposito biciclette, deposito bagagli, sala TV, bar, ping pong, biliardo, collegamento Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, parcheggio esterno fino ad esaurimento. A pagamento: garage (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), utilizzo del campo da tennis.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, asciugacapelli, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, collegamento internet Wi-Fi. Le camere Classic dispongono di balcone, mentre le camere Basic non ne dispongono.
La struttura dispone di tre piscine termali, di cui 1 coperta con area relax, 2 scoperte (di cui 1 termale) dotate anche di ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. Tra le dotazioni vi sono anche area relax, bagno turco, cascata di ghiaccio, doccia emozionale, percorso kneipp, l'idromassaggio, sauna finlandese. Accesso vietato ai minori di 16 anni, secondo orari prestabiliti, entrata su prenotazione anticipata.
Animali ammessi di piccola/media taglia a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco - non ammessi nelle zone comuni). E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla gratuita fino ad esaurimento. E' obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.