Combo 2 Isole Praslin - La Digue

 Seychelles, Praslin - La Digue

7 notti mezza pensione + volo a/r + sistemazione in Hotel de Charme + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio

Servizi inclusi

  • Volo di linea a/r da Milano Malpensa per Mahé. N.B: arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia; il rientro potrà avvenire lo stesso giorno o il giorno successivo la partenza da Mahé a seconda dell'operativo del volo; pertanto, il soggiorno può essere di 9 oppure 8 giorni con sempre 7 notti effettive in hotel;
  • Assistenza in lingua italiana all'arrivo, durante il soggiorno e durante tutti i trasferimenti. N.B: l’assistenza in lingua italiana non è sempre garantita; nel caso non dovesse essere disponibile l’assistenza sarà in lingua inglese o francese; 
  • Trasferimento collettivo dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
  • Trasferimenti collettivi dal porto all’hotel e viceversa;
  • Pernottamento di 7 notti presso Hotel de Charme con trattamento di mezza pensione che comprende prima colazione e cena serviti a buffet;
  • Passaggi marittimi con Cat Cocos andata e ritorno in classe economica; 
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento/covid;

NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.

** Fino a nuovo ordine ministeriale è obbligatorio registrarsi almeno 48 ore prima della partenza per Seychelles sul seguente sito: http://seychelles.govtas.com comunicando tutti i dati richiesti **

Servizi non inclusi

  • Adeguamento carburante e carbon tax;
  • Tasse e oneri aeroportuali in base alla compagnia aerea e in base al periodo scelto; 
  • Tasse d’imbarco nei vari porti; 
  • Bevande ai pasti dove non segnalato;
  • Enviroment Taxe da Euro 2,00 fino a Euro 5,00 al giorno per persona; 
  • Escursioni;
  • Facchinaggio;
  • Mance, extra personali ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali Tour Operator:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione annullamento/medico/bagaglio/Covid inclusa nel pacchetto:

Per consultare i dettagli della assicurazione annullamento/medico/bagaglio/Covid clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.

Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

chiudi Questo sito utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata, per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie leggi qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.