7 notti all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione medico/bagaglio
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Consulta le informazioni utili del tour operator cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Situato sulla Penisola di Jandia, l'Alua Village Fuerteventura sorge in una posizione panoramica con una splendida vista sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca, raggiungibile percorrendo un sentiero in discesa lungo ca. 300 m. Il resort è stato recentemente ristrutturato con molto da offrire. A poca distanza troviamo Jandía e il caratteristico villaggio di Morro Jable, con i suoi locali, bar e negozi. Per l'ottimo livello dei servizi e la formula All Inclusive, l'hotel è adatto a chi cerca una vacanza al mare in pieno relax. L’hotel si trova a Esquinzo, a ca. 5 Km da Morro Jable ed a ca. 78 Km dall'aeroporto.
La struttura dispone di reception, un ristorante principale che serve colazione, pranzo e cena a buffet, con piatti della cucina internazionale e specialità locali, snack bar, bar bordo piscina, disco bar nella lobby, 2 piscine esterne, di cui una separata per bambini e 1 piscina coperta e ampie terrazze solarium con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, centro fitness, beach volley e area bambini, intrattenimento serale, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura.
A pagamento: il ristorante à la carte Mare Nubium, sport acquatici, lussuosa Spa con una vasta gamma di massaggi.
Tutte le camere dell'Alua Village sono inondate di luce naturale e offrono una vasta gamma di attrezzature e servizi: letto matrimoniale o due letti singoli, servizi privati, asciugacapelli, TV LED satellitare da 43 pollici, aria condizionata, minibar (le consumazioni sono a pagamento), collegamento internet Wi-Fi gratuito e balcone / terrazza.
A pagamento: cassaforte.
L’hotel Alua Village di Fuerteventura si trova a ca. 300 m dalla spiaggia sabbiosa di Esquinzo - Butihondo, una delle spiagge più belle dell'isola. Con ombrelloni e lettini con pagamento in loco.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.