8 giorni / 7 notti pensione completa + bevande ai pasti + volo + assicurazione medico/bagaglio
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Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.
Nel cuore del Salento, immerso in un meraviglioso scenario, il Blu Salento Village è situato vicino al mare e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro in provincia di Lecce. L’aeroporto di Brindisi si trova a ca. 77 km, l’aeroporto di Bari dista ca. 200 Km.
A disposizione degli ospiti: reception, collegamento internet Wi – Fi nella hall (inclusa), deposito bagagli presso la hall, un’ampia sala ristorante, 1 sala ristorante “RistoBlutto” per i ragazzi vicina al ristorante principale, sala tv, piscina per adulti con zona idromassaggio e piscina per bambini, (per entrambi cuffia obbligatoria, apertura dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00), gradevole area bar fronte piscina dove si svolge il piano bar, 3 campi polivalenti da tennis, calcetto, basket, ping – pong, percorso vita adiacente ai campi polivalenti, teatro con 700 posti a sedere, parco giochi esterno con zona miniclub, parcheggio privato di 220 posti ed ulteriore parcheggio ausiliare (ad esaurimento posti).
A pagamento: edicola/bazar, attività di snorkeling, diving, servizio escursioni esterno e visita delle bellissime insenature del Parco Marino con personale specializzato.
Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all'arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menu personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Sono 282 Standard di circa 20 mq, distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee ed immerse nella natura locale. Eleganti ed accurate, sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta a pagamento) con pavimento in piastrelle e non hanno vista mare.
Su richiesta, secondo disponibilità e con relativo supplemento, possibilità di sistemazione in Suite: sono 21, di cui 11 con balcone al primo piano e 10 con patio/giardino situate verso il parcheggio o ristorante; sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, tv, minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), pavimento in piastrelle. Sono composte da 2 ambienti separati (camera da letto+ soggiorno con 3°/4° letto poltrone).
Appena al di là della strada (previsto attraversamento stradale), la spiaggia è di sabbia bianca e fine. Il servizio spiaggia prevede 1 ombrellone e 2 lettini a camera fino ad esaurimento; non è disponibile fino al 17/05, è gratuito dal 17/05 al 14/06 e dal 06/09 al 04/10 (termine del servizio) ed è a pagamento dal 14/06 al 06/09; è prenotabile e pagabile solo ed esclusivamente in loco. I costi previsti per il servizio spiaggia sono i seguenti:
La tessera club è obbligatoria da pagare in loco a partire da i 6 anni in poi (ca. dal 07/06 al 13/09 – bambini 6/12 anni non compiuti Euro 20.00 a settimana; dai 12 anni in poi Euro 35.00 a settimana; 0/6 anni non compiuti gratis): include animazione diurna e serale ad orari prestabiliti, mini club 4/12 anni non compiuti, utilizzo della piscina, partecipazione a corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo programma di animazione.
Culla a pagamento (Euro 10,00 al giorno pasti esclusi da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione. In alternativa può essere portata la propria culla da casa.
L’hotel dispone di biberoneria situata vicino al ristorante principale, aperta h24 (ad orari e periodi prestabiliti è presente un’operatrice) e dove sono disponibili pappe, ecc. (non sono forniti latte ed omogeneizzati.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.