8 giorni / 7 notti all inclusive 24 ore + volo + trasferimento + FORFAIT (tasse, assicurazione annullamento/medico/bagaglio) + GHIACCIA IL PREZZO + visto
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!
Per consultare le condizioni di applicabilità clicca qui!
Per consultare le informazioni utili clicca qui!
Per consultare la Scheda tecnica clicca qui!
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno mcomunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Dal piacevole stile architettonico caraibico e immerso in curati e colorati giardini, questo completo resort sorge sulla spiaggia di Varadero. Degna di nota l'ampia offerta gastronomica, la completa formula all inclusive 24 ore e la vasta gamma di sport e divertimenti. Per una clientela più esigente e alla ricerca di una maggior tranquillità, è possibile fruire della sezione Sanctuary: riservata ad una clientela di solo adulti a partire dai 18 anni, offre un servizio più personalizzato e attento al dettaglio. Dista a ca. 45 Km dall'aeroporto internazionale di Varadero, mentre quello de L'Avana si trova a ca. 170 Km. Il centro di Varadero dista ca. 15 Km.
A disposizione degli ospiti reception, ristorante principale a buffet internazionale e locale con presenza quotidiana di piatti della cucina italiana e cene a tema proposte settimanalmente, equipaggiato con forno a microonde e seggioloni per bambini; cuoco italiano allo show cooking, 3 ristoranti à la carte su prenotazione (cucina italiana, creola e gourmet), snack bar alla piscina e lobby bar aperti 24 ore, ristorante "ranchòn" aperto a pranzo con servizio buffet o snack, bar cubano, 2 swim-up bar alle piscine, bar alla spiaggia, al teatro e in discoteca. Inoltre, esclusivamente per gli ospiti della zona Sanctuary, sono disponibili il ristorante à la carte "Ave del Paraiso" per la prima colazione e la cena, il lunch bar "Flor del Tabaco", il ristorante asiatico à la carte "Ging Seng" (solo per la cena) e un bar alla piscina, terrazze solarium con ampie piscine per adulti e piscina per bambini, 2 campi da tennis in cemento (illuminazione a pagamento), beach volley, palestra, ping pong, biliardo, centro nautico alla spiaggia con sport acquatici non motorizzati (vela, windsurf, catamarano, ampio teatro e discoteca, miniclub internazionale (2-12 anni) con parco giochi e piscina dedicata, babyclub (fino a 2 anni) gestito da personale locale dell'hotel, piscina per adulti con zona idromassaggio ad uso esclusivo dei clienti della sezione Sanctuary.
A pagamento: servizio di baby sitting, Wi-Fi nella lobby del Grand Memories e del Sanctuary e al bar cubano, negozi di souvenir, servizio medico, cambio valuta, centro benessere con sauna, massaggi, trattamenti estetici, parrucchiere, sala riunioni fino a 80 persone.
N.B: l'apertura e la chiusura dei vari ristoranti e gli orari di inizio e termine di tutti i servizi di ristorazione sono a discrezione della Direzione in base all'occupazione dell'hotel.
La struttura dispone di 1.110 camere in totale. Le camere superior, riservate agli ospiti SettemariClub, si trovano in posizione ottimale, all'interno delle due palazzine più vicine alla spiaggia, a breve distanza dai principali servizi comuni. Dispongono di letto matrimoniale o due letti "queen size", aria condizionata, TV LCD con ricezione di un canale satellitare italiano (Rai Italia), telefono, asciugacapelli, cassaforte, lettore CD, minibar con rifornimento giornaliero (acqua, soft drink e birra locale), bollitore per caffè americano, ampio balcone o terrazzo. Le sistemazioni 1°/2° bambino e 3° adulto sono previste condividendo i letti "queen size" esistenti. Le prese elettriche sono a 220 V ma necessitano di adattatore lamellare.
A pagamento: collegamento internet Wi-Fi.
Presso la sezione Sanctuary, che dispone di una propria reception separata con servizio personalizzato di maggiordomo, sono inoltre disponibili junior suite più spaziose, con le stesse dotazioni di base ma con l'aggiunta di box doccia, accappatoio e zona giorno integrata; e suite con in più vasca da bagno con jacuzzi, bagno di cortesia e zona giorno separata.
N.B: massima occupazione delle camere 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni non compiuti. Sistemazione per 4 adulti oppure 3 adulti e 1 bambino non possibile!
Lunga, di sabbia bianca e fine, ideale per lunghe passeggiate in riva al mare, per praticare sport, o semplicemente per rilassarsi sotto il caldo sole dei tropici. E' agevolmente accessibile dai giardini del resort tramite alcune passerelle in legno che attraversano la rigogliosa vegetazione presente sulle dune tipiche di questa zona costiera.
Programma Casa Italia con animazione, programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub integrati nel team internazionale dell’hotel, che comprende: SevenFit con attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, SevenTime con appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, Miniclub Pirati dei Settemari per bambini dai 4 (compiuti) ai 12 anni (non compiuti), SevenTeen Club per i ragazzi dai 12 (compiuti) ai 18 anni (non compiuti). N.B: I programmi settimanali di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze.
Varadero, situata nella provincia di Matanzas, è una delle più famose spiagge dei Caraibi. Chiamata anche “Playa Azul” grazie alle tonalità azzurro turchese del mare che lambisce le sue coste, è una lingua di abbagliante sabbia bianca che si estende per circa 22 km sulla penisola di Hicacos. Oltre ad essere il luogo ideale per trascorrere una rilassante vacanza balneare, Varadero costituisce indubbiamente un ottimo punto di partenza per interessanti escursioni tra cui L’Avana (distante meno di due ore), e altre affascinanti località quali Trinidad, Cienfuegos, Santa Clara e Pinar del Rio. Molteplici le opzioni per chi desidera abbinare attività e divertimento alla vacanza: qui si trova uno dei golf club più belli di Cuba (18 buche) ed è possibile praticare innumerevoli sport acquatici. Nel centro città, che conta circa 25.000 abitanti, vi sono ristoranti dov’è possibile gustare la cucina creola, locali dove si balla al ritmo di salsa e si degusta l’ottimo rum cubano, bar e discoteche. Non mancano mercatini d’artigianato e luoghi di interesse culturale.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.