2 notti pernottamento e colazione
Pernottamento con prima colazione rinforzata a buffet, 1 bottiglia di vino per camera per soggiorno, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), servizio spiaggia su richiesta a pagamento, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
L' Agriturismo Tenuta del Barco a Marina di Pulsano, in Salento è situata a 25 Km da Taranto e ca 2Km e 5 minuti in auto dalla propria spiaggia privata.
La struttura dispone di reception, bar, ristorante, sala TV, sala congressi, giardino, parco giochi per bambini, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.
I cottage sono dotati servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minibar (consumazione a pagamento), rappresentano una soluzione a pieno contatto con la rigogliosa natura della pineta. Gli ambienti sono arredati con gusto rustico, risultano essere spaziosi ed accoglienti per le famiglie.
La spiaggia di sabbia si trova a ca. 1,7 Km dalla struttura. Il servizio spiaggia a pagamento comprende 1 ombrellone, 2 lettini per camera su richiesta da pagare in loco. Spiaggia di sabbia lambisce le acque di un mare cristallino, più volte riconosciuto come il più bello e pulito d’Italia.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Animali ammessi a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).
Solleticata dalle sfumature cristalline del mar Ionio, la Marina di Pulsano si affaccia sul Golfo di Taranto con una costa di circa 8 chilometri. La costa è caratterizzata da un alternarsi di scogliere e cale di sabbia soffice, da Luogovivo a La Fontana, da Le Canne a Montedarena, da Ospedale Capparone fino a Lido Silvana dominato da Torre Castelluccia e impreziosito da esemplari di ginepro coccolone e da un isolotto scoglioso, raggiungibile anche a nuoto.