8 giorni / 7 notti pensione completa + bevande + volo + trasferimento + assicurazione annullamento/medico/bagaglio + adeguamento carburante e carbon tax
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Consulta il modulo informativo standard per contratti di pacchetto turistico cliccando qui!
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!
Per consultare le condizioni di applicabilità clicca qui!
Per consultare le informazioni utili clicca qui!
Per consultare la Scheda tecnica clicca qui!
Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.
Gestito dalla catena Uvet Hotel Company, è situato sul versante nord-ovest dell'isola, direttamente sul mare nel piccolo villaggio di Mursia, nel punto esatto in cui Italia e Africa sono geograficamente più vicine e in posizione ideale per ammirare emozionanti tramonti sul mare. Dista ca. 2 Km dal porto e dal centro di Pantelleria e a ca. 5 Km dall'aeroporto.
A disposizione degli ospiti reception, ristorante principale, spazioso e terrazza esterna, con servizio a buffet e area a tema per la pasta, il grill e l'angolo vegetariano, 2 piscine di acqua di mare attrezzate con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni, servizio navetta da e per il centro durante il giorno ad orari prestabiliti (su prenotazione, ad esaurimento e ad eccezione del sabato).
A pagamento: “Lounge Bar”, il cuore del resort, un ambiente pieno di vita con musica dal vivo e aperitivi, centro diving con personale qualificato ed esperto, profondo conoscitore dei fondali di Pantelleria, boutique, servizio lavanderia (su richiesta), noleggio auto e scooter, centro benessere con suggestiva vista sul mare, una vera oasi di benessere con bagno turco, sauna classica, biosauna, docce emozionali e aromatiche, percorso Kneipp, vasca idromassaggio, la "Grotta Calypso e una vasta gamma di trattamenti e massaggi.
La struttura dispone di 66 camere Superior Vista Mare, recentemente rinnovate ed elegantemente decorate, che richiamano gli elementi architettonici e lo stile dei tipici "dammusi" dell'isola con i soffitti a volta. Sono dotate di aria condizionata, TV, telefono, mini-frigo (rifornimento su richiesta e a pagamento), asciugacapelli e balcone.
Su richiesta al call center e con relativo supplemento sono disponibili camere Family (minimo per 2 adulti e 2 bambini fino a 11,99 anni e massimo per 2 adulti e 3 ragazzi fino a 17,99 anni) con due ambienti separati da un arco o da una porta scorrevole e un bagno, e Junior Suite (massimo per 2 adulti e 1 bambino fino a 11,99 anni) composte da un ambiente unico, molto spaziose con doppia esposizione angolare.
Area di roccia vulcanica attrezzata con ombrelloni e lettini riservati agli ospiti gratuitamente fino ad esaurimento, con due piattaforme in cemento provviste di scaletta per accedere comodamente al mare cristallino.
Programma gestito dal Maestro del Benessere che comprende Attività Fitness e Relax per ritrovare equilibrio e benessere, Laboratori sensoriali, di bellezza e di cucina, Benessere a Tavola con piatti salutari e leggeri all’health corner, Live Music con musica dal vivo ed intrattenimento serale. Nota Bene: i programmi settimanali del Balance Club sono subordinati al numero di presenze
Un gioiello incastonato tra Sicilia e Tunisia, una terra meravigliosa dalle bellezze naturali e le atmosfere suggestive. Scogliere di pietra lavica a picco sul mare, faraglioni, calette, muri a secco, dammusi, vigneti di malvasia e zibibbo. Un gioco di contrasti, tra fondali blu cobalto ricchi di posidonia e corallo, e colline brulle e nere. Qui si fondono perfettamente elementi naturali e incontaminati, creando un’atmosfera unica: protagonista assoluta la natura selvaggia e potente. Questa incantevole isola a metà strada tra la Sicilia e l’Africa, è per molti il cuore del Mediterraneo, dove da anni, amanti del sole trascorrono indimenticabili vacanze estive. Le sue acque trasparenti promettono al visitatore che ama gli sport acquatici, le immersioni o lo snorkeling, delle sensazioni incomparabili. Le escursioni in barca intorno all’isola offrono, magnifiche visioni della costa rocciosa con le sue grotte circondate da un’acqua cristallina. Altre incantevoli emozioni si hanno visitando l’interno dell’isola, caratterizzato da verdi paesaggi e dolci colline. La fertile terra vulcanica, eredità di una millenaria attività eruttiva, mostra la sua lussureggiante vegetazione a chi percorre i sentieri interni. In questo contesto, l’isola offre fumarole attive, chiamate “favare”. Pantelleria è bella e interessante in ogni stagione, ma dà il suo massimo durante i mesi primaverili ed estivi. Una visita in quest’isola è come un’immersione in un altro mondo dove, forse, si può trovare se stessi e indulgere in sensazioni forti o, semplicemente, trascorrere un tempo sospeso e viverlo deliberatamente.
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.