2 / 7 notti pensione completa + open bar + tessera club
Pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande alla spina in sala ristorante ai pasti (acqua, vino e birra), Open bar con bevande 24 ore in self service (caffetteria, softdrink, vino), Tessera club (ca. dal 01/06 al 09/09) che comprende animazione diurna e serale, utilizzo della piscina con lettini secondo disponibilità, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera (in file in base alla disponibilità), merenda pomeridiana per bambini, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio esterno a ca 600 m dalla struttura fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
L'Hotel Silvi si trova a Silvi Marina, situato a pochi chilometri da centri di grande interesse turistico. A ridosso della spiaggia e alle spalle il verde dei 4 parchi Nazionali che hanno valso all'Abruzzo il titolo di Regione Verde d'Europa.
La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, sala TV, bar, giardino, parcheggio fino ad esaurimento, piscina scoperta (10x6).
La spiaggia dista pochi metri dalla struttura ed è attrezzata con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento). No aria condizionata.
Non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Silvi presenta due realtà: una è quella del paese situato su un'altura fortificata con una stupenda vista sul mare; l'altra è Silvi Marina con i suoi alberghi, i suoi ristoranti ma soprattutto la sua spiaggia che accoglie i turisti in estate. La cosiddetta Silvi Alta è il borgo antico della cittadina, una specie di bomboniera posto a 230 metri sul livello del mare. E proprio la zona alta di questo comune era un agglomerato costruito dai romani che lo chiamarono Castrum Silvi. Nel XIV secolo l'abbazia di San Giovanni in Venere entrò in possesso di questo feudo che fu poi di proprietà della famiglia degli Acquaviva.