4 giorni / 3 notti mezza pensione + pullman a/r + visite come da programma
1° giorno: VERONA – BUDAPEST (Km 890)
Al mattino partenza dalla località prescelta in direzione di Verona. Incontro con l’accompagnatore e inizio del tour in pullman G.T. verso la Slovenia e l’Ungheria. Pranzo libero lungo il percorso. In serata arrivo a Budapest, splendida capitale dell’Ungheria. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2° giorno BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita guidata della città. Dapprima salita sulle colline di Buda: il Quartiere del Palazzo Reale, l’antica Chiesa gotica di Matyas ed il Bastione dei Pescatori (esterno). Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata di Pest, sulla riva sinistra del Danubio, con l’elegante Viale Andrassy, il Ponte delle Catene, la Piazza Roosevelt, il Teatro dell’Opera e la Piazza degli Eroi. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.
3° giorno BUDAPEST
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla continuazione della visita di Pest: la Basilica di Santo Stefano (interno), la Sinagoga (esterno) ed il Palazzo del Parlamento (esterno). Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione. Possibilità di partecipare ad una crociera sul Danubio (facoltativa e in supplemento). Cena e pernottamento.
4° giorno BUDAPEST - VERONA (km 890)
Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Pranzo libero lungo il percorso. In serata rientro alla località di partenza
Pernottamento a Budapest presso Danubius Flamenco di categoria 4* o similare
Per visionare le città di partenza del servizio navetta per raggiungere Verona, su richiesta al call center e con eventuale supplemento, visiona la Linea Slovenia cliccando qui.
I partecipanti ai viaggi devono essere muniti dei documenti necessari
per l'espatrio a seconda dell'itinerario e della meta del viaggio
prescelto, in corso di validità, nonché dei visti e dei certificati
eventualmente richiesti. A tale proposito consigliamo di consultare il
sito www.viaggiaresicuri.it.
Ricordiamo
che nel caso in cui il Paese di destinazione richieda come documento la
carta d'identità, quella con timbro di rinnovo sul retro non è da
intendersi valida per l'espatrio; segnaliamo inoltre che i bambini
devono essere muniti della propria carta d'identità valida per
l'espatrio o proprio passaporto individuale.