2 notti mezza pensione + utilizzo del centro benessere
Mezza pensione con prima colazione a buffet dolce e salata, cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure, utilizzo del centro benessere con sauna, bagno turco, piscina coperta, area relax, sala fitness, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.
Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
L'hotel Goldenhof si trova a ca. 150 m dal centro di Ora e a ca. 26 km di Bolzano. Con la macchina, oppure anche tramite i mezzi pubblici, si raggiungono facilmente le montagne delle Alpi sudtirolesi, ideali per concedersi una giornata sciistica d'inverno. A soli 8 km dall'hotel si trova il Lago di Caldaro, il lago balneabile più caldo delle Alpi.
La struttura dispone di reception (09:00 – 18:00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala TV, bar, giardino, zona soggiorno, ampia terrazza, parco giochi, centro benessere, parcheggio privato fino ad esaurimento.
Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, in parte con balcone.
Il centro benessere "Golden Club" è dotato di piscina coperta (16 m) con idromassaggio, zona fitness, zona relax, sauna (massimo 12 persone), bagno turco (massimo 8 persone).
Non ammessi.
Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.
Dal 26 novembre al 06 gennaio piazza Walther ospita le caratteristiche casette in legno, 80 espositori che propongono tipici addobbi in vetro, legno e ceramica, idee regalo artigianali e specialità gastronomiche. A lato di Piazza Walther si trova il Palazzo Campofranco che nel suo fiabesco cortile interno ospita dal 27 novembre al 23 dicembre una ricca esposizione artigianale, accompagnata da musica e specialità gastronomiche.
Con 15 chilometri di divertimento scendendo lungo piste baciate dal sole, la possibilità di slittare, giocare e camminare nella neve, il comprensorio Corno del Renon rappresenta un balsamo per l'anima e per il cuore, meta ideale per persone con un po' di romanticismo e amanti della natura. Il tutto a pochi minuti da Bolzano e da godere anche senza utilizzare l'auto privata, sfruttando gli ottimi collegamenti pubblici. Divertimento puro, insomma, con vista panoramica su quasi tutto l'Alto Adige, le Dolomiti che quasi di possono toccare con un dito, l’Ortles che svetta in lontananza. La parte sciistica del Corno è di buon livello, con piste larghe per discese facili e di media difficoltà, servite da una cabinovia da otto posti con stazione intermedia nonché due sciovie. Per gli appassionati di sport invernali, l’offerta si completa con tracciati per lo sci di fondo, percorsi per escursionisti attrezzati con pelli di foca o ciaspole e pista per le slitte. La sicurezza, sul Renon, ha un ruolo di primo piano: piste facili, ben preparate, con discese dolci e comprensorio con ampi spazi e turismo contenuto. Quindi ideale per le famiglie con bambini che non devono temere il pericolo di incidenti o collisioni. Il comprensorio è piccolo, ma allo stesso tempo ha il vantaggio che non ci si perde, si sta in compagnia o in famiglia godendo di tanto sole dall’alba al tramonto.